lunedì 18 luglio 2011

Call Of Duty




  • La mano pesante si trova in un posto non raggiungibile senza teletrasporto. Una volta data la corrente, bisogna attivare il teletrasporto, collegarlo al mainframe (il teletrasporto all'inizio) e infine usare il nostro amato teletrasporto.
    Vi teletrasporterà nella mano pesante: rimarrete un paio di minuti: il tempo di dare a 4 giocatori l'opportunità di potenziare le armi e gettare delle granate fuori dalla finestra.
  • Ci sono dei bug sfruttabili?
    No, a parte un "semi-bug": se sparite dalla mappa (in pratica andando nella mano pesante), gli zombie si raduneranno sotto il palco del teatro, da questa posizione potete lanciare tante granate (le potete pure acquistare dalle pareti), sfruttando il lasso di tempo dato dalla mano pesante per sfoltire pesantemente il gruppo di zombie.
  • Ho bisogno di un attimo di respiro per riparare le barricate e comprare delle armi decenti, come faccio?
    Puoi provare ad azzoppare l'ultimo zombie: ti basta trattenere fino a 3\4 secondi una granate e tirarla alle sue spalle: l'esplosione lo azzopperà, rendendolo lentissimo, facile da schivare e perfetto per mantenere "fermare il gioco": essendo l'ultimo non compariranno altri zombie ed essendo azzoppato non sarà un grosso pericolo per voi.
  • Cos'è la cassa magica?
    È una cassa che con soli 950 punti vi offre un'arma random, molte delle quali non presenti nelle pareti. Se compare l'orso di peluche la cassa sparirà e ricomparirà in un'altra località (segnata, dopo che avete dato la corrente, nella mappa sopra la cassa). In caso di scomparsa i punti vi verranno ridati.

Nessun commento:

Posta un commento